Privacy Policy

IROIROWORLD

Anna-Giuntini-iroiroworld

IROIROWORLD: nome proprio, ispirato alla lingua giapponese dove Iro-Iro significa “di tutti i colori”.
È un contenitore di immagini – IROIROPRINTS – e libri di viaggio – IROIROBOOKS – autoprodotti.

Tutte le immagini sono state scattate da me e provengono dai miei viaggi, rielaborate nel tempo possono assumere forme più o meno fedeli alla realtà o reinterpretate, a seconda di come si sono impresse nella mia memoria e nel mio animo.

I libri sono spesso rilegati a mano e prevedono una componente artigianale che può variare da inserti in paper cut a timbri creati ad hoc. In generale gli elementi presenti sono raccolti durante il viaggio o derivano da acquisti fatti in loco; possono essere stoffe, etichette, foglietti o parti di packaging. Raccolgo e ricompongo.

Le stampe possono essere semplici stampe digitali o tirature limitate in fine art, in questo caso firmate e numerate e accompagnate da autentica, sempre legate o estrapolate da uno dei volumi editoriali della collana.

Le tirature variano a seconda dei titoli e della tecnica utilizzata.

Su questo sito potete vedere una carrellata dei prodotti, utilizzando il filtro IROIROWORLD nel menù del portfolio nella Home (se non lo trovate abbiate pazienza…vuol dire che non è ancora pronto).
Presto li potrete trovare in giro a varie fiere e mercatini.
Al momento se siete interessati all’acquisto o volete solo maggiori informazioni potete contattarmi scrivendo a iroiroworld.info@gmail.com.

Segui IroIroWorld su Instagram, ogni tipo di supporto e condivisione è sinceramente gradito!